Ricerca

Messe a disposizione a.s. 2023/24

Termini e modalità

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Si comunica che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2023/24 saranno accettate esclusivamente dalle ore 8.00 del 03/07/2023 alle ore 13.00 del 30/07/2023. Le domande di messa a disposizione dovranno essere presentate:
– esclusivamente dai docenti che posseggono titolo previsto dalla normativa vigente idoneo all’insegnamento per cui si rende disponibilità;
-esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di Istituto;
– per una sola provincia da dichiarare, espressamente, nell’istanza.
Le domande dovranno essere rese in autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, corredate da curriculum in formato europeo con indicazione puntuale dei titoli di studio (diploma o certificato di laurea completo di CFU) e dovranno essere inviate esclusivamente attraverso il portale Argo (https://mad.portaleargo.it/#!invia-mad)
Dovrà altresì essere specificata in modo chiaro la tipologia di posto (comune, normale, sostegno) e la classe di concorso, per la quale ci si rende disponibile. Per eventuali messe a disposizione per supplenza su posti di sostegno è necessario il possesso del titolo specifico da inviare in copia. Le domande inviate prima o dopo il predetto periodo o non conformi a quanto sopra indicato non saranno prese in considerazione.
Per ulteriori indicazioni si rimanda alla circolare n. 433 del 21 giugno 2023.

Documenti